annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non mi riesce di registrarmi

Albatros43
Grande
Grande

Sono passato ad " ho " mercoledi 03/02/2021 con l'offerta da 5,99 euro per portabilità numero da Fastweb,mi è stata attivata la linea il venerdì 05/02;titolare di un'altro numero già registrato nei mesi scorsi,il sistema non mi consente di registrarmi con il nuovo numero,chiedo pertanto la ragione della mancata registrazione.

Albatros43

0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Albatros43, puoi visualizzare i numeri a te intestati direttamente nell'area dedicata dell'App cliccando sul menù in alto a destra e poi sul numero da visualizzare. Se non è presente puoi aggiungere il nuovo numero cliccando su "gestisco il mio profilo" - "i miei numeri" -  "aggiungi numero". Se necessiti di ulteriore supporto inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos