annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non navigo quando chiamo

Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zibas, il dispositivo utilizzato non supporta il VoLTE. Sono in corso gli aggiornamenti necessari per i dispositivi che non riescono ad utilizzare il servizio. Puoi verificare la lista dei dispositivi attualmente compatibili al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518   Restiamo a disposizione. Buona giornata.

Gaia..
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anch'io ho lo stesso problema, che però è comparso da un paio di settimane. Quindi non capisco perché prima funzionasse tutto bene e adesso no.
0 Kudos
MrJampy79
Grande
Grande
Ho un Redmi 9, inserito nella lista dei cellulari che supportano il volte ma non va. Pur essendo attivato
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gaia..,

il servizio VoLTE è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato.

Puoi fornirci marca e modello del dispositivo per poterti fornire informazioni precise? Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Sorriso73
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno ho notato da poco questo problema. Stando a casa ho sempre avuto internet dati in chiamata.
0 Kudos
Mamauco
Grande
Grande
Ho lo stesso problema con un Motorola G9 Plus (smartphone aggiornato e open market)
0 Kudos
Riccardocoppo
Grande
Grande
Buongiorno,
Da qualche settimana non riesco più a navigare mentre telefono. Ho un redmi note 8 pro e dovrebbe essere compatibile con il servizio. Chiedo urgentemente assistenza, grazie
0 Kudos
Enzo35
Grande
Grande
Con telefono iPhone non cade come mai
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gaia.., ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Gaia..
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Xiaomi Mi A1
0 Kudos