annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non navigo quando telefono

Ilvagabondo
Grande
Grande
Buonasera,
desidero sapere perché non ho la linea dati quando parlo al telefono. Non mi è mai successo con altri operatori, è un grave disservizio!
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Ilvagabondo Hai il VoLTE attivo?

0 Kudos
Fede2021
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Buonasera anche io non navigo se sono al telefono.. Vecchio gestore nessun problema
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ilvagabondo, che telefono stai utilizzando? Il servizio VoLTE è attivo su tutti gli iPhone con sistema operativo iOS 10 o superiore.

Se hai il sistema operativo richiesto e non riesci effettuare chiamate in VoLTE verifica che il disositivo abbia il 4G on e che il servizio VoLTE sia impostato come attivo. Puoi verificare le impostazioni in Impostazioni > Cellulare > Opzioni dati cellulare > Abilita 4G > Voce e dati e selezionare 4G, VoLTE attivo. Su versioni meno recenti potrai accedere a Impostazioni/Dati Mobili/Abilita LTE e abilitare "Voce e Dati” selezionando 4G, VoLTE attivo. Verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni:  Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e seleziona "Attiva".

0 Kudos