annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non prende più come prima navigazione quasi assente

Firesteniel
Grande
Grande
All inizio prendeva e internet andava benino ora da diversi giorni che il segnale molto debole e non riesco quasi più a navigare sia a casa che a lavoro dove prima riuscivo
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Firesteniel, in merito alla connessione indoor ti confermo che la stessa non è garantita in quanto potrebbe essere influenzata dalle infrastrutture della tua abitazione, (spessore dei muri, distanza dal ripetitore),  il sovraccarico della rete, dal tipo di dispositivo utilizzato e da tutti quei fattori che non potrebbero essere da noi verificati. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
ValeFly
Grande
Grande
Ho lo stesso problema! Non prende più come prima, la linea è sempre scarsa e di bassa qualità.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ValeFly, se il problema lo riscontri indoor ti confermo che la connessione non è garantita in quanto potrebbe essere influenzata dalle infrastrutture e da fattori a noi non imputabili. Se la problematica òa riscontri outdoo inviami i tuoi dati tramite messaggio privato e procederò ad una verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos