annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non registrato sulla rete

Rik64
Grande
Grande
Da qualche giorno non riesco né io né mia moglie a telefonare, mi compare
Non registrato sulla rete
Non so più che fare
Urgente.
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Rik64 Non so se hai già effettuato queste prove però:

- prova a togliere e rimettere la sim

- prova a mettere la sim in un dispositivo diverso

- prova a mettere la rete in 2G per un minuto, riportala in 4G e riavvia il cellulare

- vai in IMPOSTAZIONI --> CONNESSIONI --> RETI MOBILI --> OPERATORE DI RETE --> SELEZIONE MANUALE e qui poi scegli Ho. 

 

Se neanche così riesci a far funzionare la sim ti consiglio di contattare il servizio clienti all'800 688 788 con un altro operatore; oppure puoi scrivere un messaggio PRIVATO alla pagina Facebook di Ho., solitamente rispondono in poco tempo.

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rik64, la criticità che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos