annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo SMS banca

Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Red741, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Bormio
Grande
Grande
Buongiorno, ho lo stesso problema, ho eseguito la procedura da app, ho chiamato il call center senza successo...potrei essere contattato?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bormio, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/SMS-bancari-e-servizi-digitali/ta-p/18. Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Bormio
Grande
Grande
Sono stato contattato dal vs call center e ho risolto, grazie della disponibilità!
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Bormio ke ti hanno detto? cosi se qualcuno ha lo stesso problema possiamo aiutarlo

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Marialuisa6
Grande
Grande
Fatto ma gli SMS di banca Intesa non arrivano comunque
0 Kudos
Marialuisa6
Grande
Grande
Fatto ma gli SMS di banca Intesa non arrivano comunque
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marialuisa6, ti invito a verificare negli spam: entra nei messaggi del telefono e digita nella barra di ricerca "ISP"  e la ricerca conduce ai messaggi inviati dalla Banca Intesa Sanpaolo. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
CarloCS
Grande
Grande
Certo ma io problema persiste da 3 giorni
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @CarloCS, potresti dettagliare la tua richiesta di supporto? Grazie, resto a tua disposizione.

0 Kudos