annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo chiamate da alcuni numeri.

Bugnara64
Grande
Grande
Attivata terza SIM il giorno 21.10.2020 portabilità ok ma non ricevo chiamate da alcuni numeri.
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Lo hai attivata la sim ? Lo hai successivamente configurato ? Guarda qui https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-...

Prova a togliere tutte le deviazioni con ##002# poi Spegni e riaccendi.
0 Kudos
Bugnara64
Grande
Grande
Provato soluzione proposta, non risolto problema.
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Hai provato a mettere la tua sim in un altro telefono e provare

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Non-riesco-a-chiamare/ta-p/23
0 Kudos
Bugnara64
Grande
Grande
Provato. Problema non risolto
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2

prova a chiamare a questa stringa  ##21# [invio] e provare dopo

0 Kudos
ROBIS
Grande
Grande
Buongiorno, ho lo stesso problema non c è rete. DELUSA DELUSA. Ho due numeri Ho mobile ritornerò a Iliad mai avuto problemi. E da giorni che con un po' di pioggia scompare la linea. Ieri mattina a tratti e poi da ieri pomeriggio alle 16 ad ora che sono le 07.30 del mattino di domenica 25 Ottobre non esiste rete ho mobile. Premetto adesso sono in wi-fi con un numero iliad. Ripeto delusa di questa rete.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bugnara64, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Bugnara64
Grande
Grande

Problema non risolto. Il numero è 368*******. Intestatario linea Pre***** Mario. Le altre 2 sim funzionano perfettamente.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bugnara64,

ti ho inviato un messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata. 

Buona giornata.

0 Kudos