annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo chiamate da utenti fastweb

18 RISPOSTE 18
Encarnamm
Grande
Grande
Ho lo stesso problema da quando da FASTWEB sono passata ad HO. Appena scoperto il problema, ho contattato sia Ho che FASTWEB, ma ognuno dava la colpa all'altro. Quindi, ho lasciato perdere.
Ultimamente attendevo una chiamata importante che poi ho scoperto di non aver subito ricevuto proprio perché il chiamante era FASTWEB. La cosa mi fa arrabbiare parecchio, ma sinceramente non so a chi rivolgermi.
Qualcuno ha trovato la via per la soluzione?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @josan420, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
josan420
Grande
Grande
Ho la stessa problema. Da poco ho notato che non ricevo le chiamate da utenti fastweb, invece io posso chiamare a loro. Come posso risolvere?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @milly03, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Non-riesco-a-ricevere-chiamate/ta-p/25Fammi sapere sono a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
milly03
Grande
Grande

Grazie Sylvie

ma il mio problema é che non ricevo telefonate da utenti fastweb, però posso chiamarli.

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @milly03, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Non-riesco-a-chiamare/ta-p/23 Resto a tua disposizione.

0 Kudos
milly03
Grande
Grande

Ho lo stesso problema come lo hai risolto? grazie

0 Kudos
milly03
Grande
Grande
Ho lo stesso problema come lo hai risolto? Grazie
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Monica66, posso verificare. Potresti dettagliarmi i tuoi dati in un messaggio privato? Grazie, resto a disposizione. 

0 Kudos
Monica66
Grande
Grande
Anche io non riesco a ricevere chiamate da Fastweb. Ho già chiamato il numero clienti più di una settimana fa ma non è stato risolto nulla
0 Kudos