annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo chiamate e sms mentre sono all’estero

albestro
Grande
Grande
Mentre sono all’estero il mio telefono risulta spento o irraggiungibile e non ricevo né chiamate né SMS, ma sono in grado di effettuare chiamate anche verso l’Italia. Non appena rientro nella rete italiana ricevo gli SMS sia di notifica della chiamata persa sia eventuali altri messaggi che mi sono stati inviati. Ho verificato nelle impostazioni del profile HO e c’è solo il blocco sulla spesa per navigazione all’estero, mentre quello delle chiamate è disattivo. Nel telefono ho disabilitato solamente il roaming per i dati.
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @albestro
una volta all'estero, per poter navigare in internet è necessario abilitare dalle impostazioni del tuo dispositivo il roaming dati. Per poter effettuare le chiamate dall'estero, verifica di non avere il blocco alle chiamate internazionali. Accedi all'APP ho., clicca sui due trattini in alto a destra, clicca su La mia Offerta e vai su Blocco chiamate, dati e sms, verifica che non ci sia il blocco su Blocco chiamate estero se ci dovesse essere procedi a rimuoverlo. 
Se dovessi riscontrare ulteriori problematiche potrebbe essere necessario effettuare una ricerca manuale della rete dalle impostazioni del tuo dispositivo. 
Rimango a disposizione.

0 Kudos