annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo chiamate

Mirels1
Grande
Grande
Il telefono risulta sempre occupato non ricevo chismate
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mirels1,mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
 La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste ancora? Intanto potresti provare a verificare la funzionalità della nostra sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando adesso? Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos
Emilia5
Grande
Grande
Buongiorno da qualche giorno non ricevo le chiamate, le persone che provano a contattarmi mi dicono che risulto irraggiungibile o impegnata ma non è così. Dopo un po' mi arriva l'sms della persona che ha provato a chiamarmi senza però aver ricevuto la telefonata. Come si può risolvere?
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
Ciao @Emilia5 se inserisci la sim ho in un altro dispositivo hai lo stesso problema ?
Puoi provare con questa stringa: #331*1234# tasto invio chiamata e riavvia il dispositivo
Facci sapere
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Adriana14
Grande
Grande
Stesso problema da una settimana. Alla riaccensione del telefono non posso ricevere né effettuare chiamate.Risolvo ogni volta passando al 3 g e riattivando dopo il 4g. È fastidioso doverlo fare ogni volta.
Potete risolvere? Grazie
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
Ciao @Adriana14 se hai un android segui questa procedura
Verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e seleziona "Attiva". ho.

Spero di esserti stato risolutivo
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Emilia5, sono qui per aiutarti e ti informo che attualmente non sono state riscontrate particolari criticità,
potrebbe semplicemente trattarsi di una criticità temporanea.
Ti invito eventualmente a provare ad effettuare una prova incrociata testando
il funzionamento della tua SIM ho. in un dispositivo diverso da quello che usi abitualmente.
 Resto a tua disposizione, fammi sapere!

0 Kudos