annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo più codice otp

Xixi
Grande
Grande
Buongiorno, da quando ho passato ho non riesco più a ricevere codice otp, quella della mia banca anche fare i pagamenti, come risolve questo problema? Grazie
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Cos89
Mitico
Mitico
Dall’app Ho è possibile sbloccare gli SMS per le comunicazioni bancarie, che risultavano precedentemente inibiti di default.
0 Kudos
Xixi
Grande
Grande
Non, non funziona, l’ho già sbloccato
0 Kudos
Moreno4
Grande
Grande
Ciao Stesso problema, come hai risolto
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Moreno4, se gli OTP che non ricevi per comunicazioni bancarie, ti informo che gli istituti di credito possono inoltrare messaggi tramite diversi canali (server) che non sempre risultano gratuiti e quindi bloccati dal nostro sistema in quanto potrebbero generare costi extra. Verifica di aver eliminato il blocco, entra nell'App ho.mobile, clicca sul menù in alto a destra poi su "La mia offerta" - "Blocco chiamate, dati e sms" e scorri su NO la voce Blocco sms. Gli istituti di credito attualmente abilitati al servizio SMS sono: 

Intesa Sanpaolo

CheBanca! 

BNL 

Nexi 

Allianz Bank

Fineco 

sono ancora in corso delle verifiche con altri Istituti di credito. Resto a tua disposizione per altri dubbi o curiosità!


 

0 Kudos