annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo sms con il codice portabilità

leofog
Grande
Grande

Buongiorno,

nell'ultima fase della portabilità, dovrei ricevere un sms con un codice a 4cifre da inserire. Il problema è che l'sms non arriva. Ho reinstallato l'app ma nulla.  

0 Kudos
11 RISPOSTE 11
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@leofog l'sms arriva sul numero che devi portarte in ho.

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
leofog
Grande
Grande

questo è chiaro ma non arriva...

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@leofog altri messaggi ti arrivano ? 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @leofog,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

0 Kudos
anna951
Grande
Grande
Ho lo stesso problema. Cosa devo fare?
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @anna951, ti ricordo che il codice arriverà sulla SIM del tuo attuale gestore tramite SMS e che pertanto dovrai accertarti che il numero inserito sia corretto e che l'utenza sia attiva. La SIM è inserita in un dispositivo che possa ricevere SMS? Per un maggiore supporto rispondi al mio messaggio privato. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Normamina
Grande
Grande

Anche io ho lo stesso problema. 
Non ricevo l' sms con il codice per completare la portabilità. 

Dovrei ricevere l'sms sul numero provvisorio di Ho Mobile giusto? perchè ho dovuto inserire la sim della HO per poter fare la portabilità. Ho provato diverse volte a fare "invia di nuovo sms" ma non è successo nulla. Non capisco. 

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Normamina
Leggi bene il post del capo ho.fficina prima del tuo: "ricordo che il codice arriverà sulla SIM del tuo attuale gestore tramite SMS e che pertanto dovrai accertarti che il numero inserito sia corretto e che l'utenza sia attiva".
È nella sim del vecchio operatore che arriva il messaggio: se tieni la sim Ho col numero provvisorio inserito nel telefono non riceverai mai nulla.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Normamina, ti informo che il codice arriverà sulla SIM del tuo attuale gestore tramite SMS. Fammi sapere. Resto a tua disposizione.