annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo sms dalle poste

ho.risolto Vai alla soluzione
Luigic1
Grande
Grande
Ho fatto lo sbocco degli SMS bancari ma niente da fare e da fine novembre che provo a fare lo spid sia alle poste che sul sito senza riuscire ad attivarlo. Potete contattarmi per la soluzione del problema.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luigic1,

hai verificato la Sim in un dispositivo diverso? Ti ricordo che il numero deve essere abilitato anche lato Poste per i servizi online. Restiamo a diposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Eman42
Grande
Grande
Anche io non riesco a risolvere, potete contattarmi grazie
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Eman42, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro non appena invierai i dati richiesti. A presto! 

ilardram
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema. Mi può ricontattare per favore?
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ilardram, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. A presto! 

0 Kudos
Stiv77
Grande
Grande
Anch'io stesso problema, ho tolto tutti i blocchi nell'app Ho e riavviato ma nulla
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

ciao @Stiv77 componi questa stringa #330*1234# tasto invio chiamata ti restituirà un messaggio push sul disply .... riavvia il telefono.

Se riscontri nuovamente lo stesso problema contatta ho. ed esponi il problema comunicando le prove che hai eseguito. ti lascio in allegato eventualemente i contatti. 

Facci sapere! Smiley Molto-felice

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Stiv77
Grande
Grande
Ciao ho contattato Ho tramite pagina FB e le risposte sono decisamente non commentabili...ho tolto ogni blocco e e non funziona.. mi dicono di cambiare l'autenticazione di poste??? Non ha senso
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Stiv77 non posso aiutarti più di tanto perchè io uso speed qnd ho smesso con gli sms faccio tutto col qr e il mio codice

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos