Da due giorni non ricevo più telefonate o SMS, premetto che uso il mio numero per lavoro e non poter più accedere ai servizi di pagamento online o proprio non ricevere telefonate dai miei clienti è un grosso problema. Sono due giorni che provo a chiamare il nunero del servizio clienti ma non risponde nessuno, telefonate in attesa da 30 minuti tutto il giorno e nessuno che si degni di rispondere, poi ti senti preso in giro quando senti il risponditore che dice "se non vuoi attendere ti richiamiamo noi" si certo ....
Ho bisogno urgente di assistenza, sono molto deluso dal servizio clienti e visto che per lavoro faccio il consulente informatico, sono anche propenso a far cambiare gestore a tutti i miei clienti a cui ho consigliato HO. C'è qualcuno che risponde almeno qui o è l'ennesimo tentativo fallito?
Aggiungo solo per dovizia di informazione che il problema è l'aggiornamento dell' ICCD
se non ricevo un riscontro io cambio gestore ed anche tutti i miei clienti, tanto l'assistenza non esiste qui, ci sono messaggi che attendono risposta da settimane da quello che vedo