annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricordo il PIN della sim

Rita111
Grande
Grande
Non ricordo il pin della sim
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rita111, il PIN è il codice di 4 cifre indicato sulla tua carta SIM ma puoi averlo modificato pertanto in nessun caso riusciamo a risalire al codice stesso. Per poter procedere all'utilizzo della tua SIM ti suggerisco di inserire il PIN per tre volte in modo errato e successivamente digita il codice PUK che trovi sulla tua carta SIM, a questo punto potrai inserire un nuovo codice PIN e confermarlo. La SIM si sbloccherà automaticamente. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Da_vide
Grande
Grande

Ciao ho un problema non ricordo il mio pin e non trovo il mio puk, ho sbagiato già 2 tentativi, come poso risolvere?grazie


@Benedetta11  ha scritto:

Ciao @3270241414, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.


 

0 Kudos
Da_vide
Grande
Grande

stesso problema, come lo risolvo?

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Da_vide, il pin è un codice personale di cui non disponiamo. Ti suggerisco di inserire appositamente e per tre volte consecutive il Pin errato e successivamente di digiitare il codice Puk. Se non sei in possesso neanche di quest'ultimo, potrai recuperarlo tramite APP o comunque seguendo le indicazioni che trovi al seguente link:  https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13 Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Miki55
Benvenuto
Benvenuto
Sembrerà strano, ma ho sbagliato 12 volte e non mi chiede il puk
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Miki55, sei riuscito ad acccedere oppure il problema persiste? Fammi sapere, sono a tua disposizione.

0 Kudos