Ciao @Rita111, il PIN è il codice di 4 cifre indicato sulla tua carta SIM ma puoi averlo modificato pertanto in nessun caso riusciamo a risalire al codice stesso. Per poter procedere all'utilizzo della tua SIM ti suggerisco di inserire il PIN per tre volte in modo errato e successivamente digita il codice PUK che trovi sulla tua carta SIM, a questo punto potrai inserire un nuovo codice PIN e confermarlo. La SIM si sbloccherà automaticamente. Resto a tua disposizione.
Ciao ho un problema non ricordo il mio pin e non trovo il mio puk, ho sbagiato già 2 tentativi, come poso risolvere?grazie
@Benedetta11 ha scritto:Ciao @3270241414, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.
Ciao @Da_vide, il pin è un codice personale di cui non disponiamo. Ti suggerisco di inserire appositamente e per tre volte consecutive il Pin errato e successivamente di digiitare il codice Puk. Se non sei in possesso neanche di quest'ultimo, potrai recuperarlo tramite APP o comunque seguendo le indicazioni che trovi al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13 Resto a tua disposizione.