È possibile cambiare offerta SOLO dall'app.. prova a disinstallarla e reinstallarla magari è un piccolo bug temporaneo.
Altrimenti puoi provare da pc, se ne hai la possibilità.
@Sara00 ha scritto:È possibile cambiare offerta SOLO dall'app.. prova a disinstallarla e reinstallarla magari è un piccolo bug temporaneo.
Altrimenti puoi provare da pc, se ne hai la possibilità.
Grazie per la tua risposta purtroppo, in entrambi i casi, la funzione continua a essere non disponibile provero' a contattare il servizio clienti
P*** M**** 335*******e mio figlio 393 *******
Abbiamo lo stesso problema, non riusciamo a cambiare offerta
Ti consiglio in futuro di non postare il tuo numero privato su una pagina visibile a tutti... (fortunatamente i numeri verranno oscurati dai moderatori fra alcune ore, ma ormai il potenziale danno è fatto).
Se l'opzione del "cambio offerta", presente nell'area personale, è grigia e non selezionabile, significa che Ho non ha offerte da proporti.
Se proprio vuoi cambiarla, devi optare per la triangolazione: guardi quale offerta di Ho in portabilità ti interessa, valuti l'operatore più vantaggioso (in genere Iliad o CoopVoce), fai portabilità verso tale operatore e poi torni in Ho.
È il giro dell'oca, ma a quanto pare è la "tassa" che occorre pagare per ottenere qualche vantaggio: i soldi ormai vengono fatti con le portabilità, ed i clienti affezionati possono solo attaccarsi al tram.
Ciao @Mirkovic, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Inoltre ti informo che la momento per le numerazioni indicate non ci sono offerte disponibili. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.