annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a chiamare e rispondere alle telefonate

Loredana4
Grande
Grande
Ciao da ormai 20giorni quando faccio le telefonate non riesco a parlare dicono che mi sentono ma io non sento loro. Inoltre quando mi chiamano è come se non prendesse la connessione e mi si blocca la schermata. Per staccare una telefonata ci mette dai 2/3 Min. Sinceramente ho chiamato più volte senza riscontro tra 10giorni mi scade l'offerta e se non risolvo il problema mi vedo costretta a cambiare operatore perché in caso di necessità non riesco a chiamare e questo non è una cosa simpatica. Grazie.
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
lele992
Numero Uno
Numero Uno

visto le problematiche che stai riscontrando inutile dire aspetta che si agiiusti ho 

cambia gestore ...

perchè il problema persiste e inutile perdere tempo dietro la ho 

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, hai provato con un altro telefono?

Loredana4
Grande
Grande
Si ho provato ma mi fa uguale inoltre succede lo stesso a mio marito...
0 Kudos
Loredana4
Grande
Grande
Sinceramente ho questa linea da due anni e mi sono sempre trovata bene...non volevo cambiare al primo problema... però è vero anche che nessuno dei loro operatori tutte le volte che ho chiamato ha saputo darmi riscontro in merito.
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Il problema è che al servizio clienti devono passare la tua segnalazione alla rete.
Contattali tramite fb o Instagram.
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Loredana4, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos