annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a chiamare fisso TIM

Lorenick
Grande
Grande
Buongiorno,
Non riesco a chiamare un numero fisso di TIM. Ho eseguito alcune delle prove che consigliate (es. cancellare il numero in rubrica, digitarlo manualmente ecc.), ma non ho risolto. La mia compagna, operatore ho e telefono differente, ha lo stesso problema con quel numero e ci risulta essere gli unici a non poterlo chiamare, mentre a ricevere non ci sono difficoltà. Ho letto problemi analoghi di altri utenti, riuscireste ad aiutarmi?
Grazie mille
4 RISPOSTE 4
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @Lorenick  contatta l'assistenza ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lorenick, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos
Giuseppe157
Grande
Grande
Buongiorno,ho questo problema che non riesco a chiamare sia dal mio cellulare che quello di mio figlio (entrambi ho) un numero tim fisso come posso fare ?
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Giuseppe157
È un problema molto ricorrente ma del quale nessuno ha ancora riportato la soluzione nella community.
Pare comunque sia legato al numero fisso Tim, quando viene effettuata una portabilità di ritorno (ne è affetto anche Fastweb), e genera il disservizio nei confronti dei soli numeri Vodafone (e quindi Ho).
Ti consiglio di chiamare il 19.21.21 (assistenza Ho) per chiarire direttamente a voce ed aprire la pratica per le opportune verifiche. Chiamerei anche il 187 dal fisso di Tim per segnalare i due numeri con i quali hai il problema.
Prega che non inizino a rimpallarsi la responsabilità.
0 Kudos