annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a chiamare nè a navigare anche riavviando il telefono

LieCo
Grande
Grande

Buonasera,

 

da un mese a questa parte, più volte durante il giorno non riesco a chiamare e a navigare circa per una mezzora. Il problema non si risolve neanche riavviando il telefono, qualche volta riesco a chiamare il numero verde per sbloccare la situazione ma soltanto raramente. Io ho effettuato varie prove con altre sim sul mio stesso telefono un Redmi Note 9 e non ho avuto questo problema per cui non penso dipenda dal telefono. Anche con parecchie chiamate al servizio clienti nessuno è stato in grado di aiutarmi. Questa è l'ultima possibilità che ho prima di decidere tristemente di cambiare operatore, dico tristemente perchè non esiste un'offerta con la convenienza e la copertura di ho mobile ma se non posso usare il telefono quando ho bisogno urgente di una chiamata non vedo altra soluzione.

0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LieCo, hai provato a spostare la SIM su un altro dispositivo per verificare se il problema persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos