annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a far ripartire l'offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
ba2mirk
Grande
Grande
mi sn rimasti solo 2 giga km posso fare x farla ripartire
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ba2mirk, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Albak
Grande
Grande
Ciao mi stanno finendo i giga e non mi fa ripartire con l'offerta nonostante io abbia credito. Il prossimo rinnovo è tra 10 giorni ma come detto prima ho quasi finito i giga come devo fare?
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Albak, puoi fare Riparti quando mancano meno di 2 gb per terminare i dati della tua offerta. Lo stesso non é disponibile nelle 3 ore precedenti il rinnovo della tua offerta, perché rischieresti di pagare sia il Riparti che il rinnovo dell'offerta. Resto a tua disposizione per maggiori verifiche e/o chiarimenti. Buona giornata! 

0 Kudos
Abi.c
Grande
Grande
Non riesco a far ripartire l'offerta. Ho già fatto la ricarica da 10€ però dall'app non mi esce l'opzione di far ripartire l'offerta.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Abi.c, ti ricordo che il servizio è disponibile solo al raggiungimento della soglia residua di 2 Giga e che lo stesso non è disponibile nelle 3h precedenti il rinnovo naturale dell' offerta. Se necessiti del mio supporto ti chiedo di inviarmi tramite messaggio privato il tuo numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell' intestatario della linea. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Carmelo3
Grande
Grande
Non riesco a collegare a internet
0 Kudos
Salvuccio99pa
Grande
Grande
Mi scade tra 13 giorni come devo fare?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Salvuccio99pa, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

Carmensita15
Grande
Grande
Non mi riparte l'offerta cosa devo fare
0 Kudos