annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a fare la ricarica

olandesino11
Benvenuto
Benvenuto
Salve, non riesco. a fare la ricarica, arrivo. a Come. scegli di pagare e si blocca, non va avanti. Cosa devo fare?
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @olandesino11, sei riuscito ad effettuare la ricarica? In caso contrario prova a installare nuovamente l'App e riprova. Se ancora non riesci inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Kira82
Grande
Grande
Salve non riesco ad effettuare una ricarica online con la posta pay,ho provato non direttamente dall'app poiché al momento mi è impossibile scaricarla,ma dal sito.Ho effettuato due ricariche da 10.00 euro,eseguito tutti i passaggi,do' il consenso a posta pay per effettuare il pagamento e poi il nulla.Secondo voi non sono andate in porto?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kira82, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

Kira82
Grande
Grande
Salve non riesco ad effettuare una ricarica online con la posta pay,ho provato non direttamente dall'app poiché al momento mi è impossibile scaricarla,ma dal sito.Ho effettuato due ricariche da 10.00 euro,eseguito tutti i passaggi,do' il consenso a posta pay per effettuare il pagamento e poi il nulla.Secondo voi non sono andate in porto?
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Sei connesso ad internet per fare le ricariche , navighi ?
0 Kudos