annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a fare la ricarica

6 RISPOSTE 6
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gisotu , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Potresti provare ad installare la nostra app su un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prove incrociata? Nel frattempo al seguente link puoi trovare le diverse modalità di ricarica: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Modalit%C3%A0-di-ricarica/ta-p/110   Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.


 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Gisotu. Prova a ricaricare dalla tua area personale sul sito ho., da Menù, Ricarica.
0 Kudos
Gisotu
Grande
Grande
Dopo che confermo il pagamento dal app della banca, ritorno sul app ho per terminare e dice che non è connesso
0 Kudos
Gisotu
Grande
Grande
Nemmeno dal app ho
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Che difficoltà riscontri @63438809

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Nemmeno dalla tua area personale sul sito ho. da Menù, Ricarica?
0 Kudos
63438809
Grande
Grande
Non riesco a fare la ricarica
0 Kudos