annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a inviare SMS solidale

Eneatex2
Grande
Grande
Non riesco a inviare SMS solidale
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Eneatex2,  sono qui per aiutarti e ti informo che attualmente non è possibile procedere con delle donazioni dai numeri ho. Resto a tua completa disposizione. Buona serata

0 Kudos
CarlaL
Grande
Grande
È passato quasi un anno da questa risposta e ancora non è cambiato niente? Mi sembra assurdo!
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @CarlaL, ti confermiamo che gli SMS rivolti a numerazioni riguardanti servizi digitali a pagamento, come i messaggi solidali, sono bloccati, per avere zero extra costi rispetto alla tua offerta. Siamo qui non solo per offrirvi assistenza e fornivi informazioni, ma per ascoltare anche i vostri pareri sui nostri servizi e le nostre offerte. Ti ringraziamo per aver espresso il tuo pensiero, in quanto ci è utile per poterci migliorare e avvicinarci alle vostre esigenze offrendovi un servizio sempre più adeguato. Buona serata.

0 Kudos
TOMAA
Grande
Grande
Abilitare l'invio di SMS solidale non è una questione commerciale. È morale, etica. È un dovere! Davvero avete bisogno di chiedere il parere dei clienti???
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @TOMAA
ti confermiamo che gli SMS rivolti a numerazioni riguardanti servizi digitali a pagamento, come i messaggi solidali, sono bloccati, per avere zero extra costi rispetto alla tua offerta. 
Buona giornata.

0 Kudos