Buongiorno,
ho gia contattato l'assistenza ho. al numero 192121 per cercare di risolvere il problema, hanno aperto una segnalazione ma con oggi sono 3 giorni che sono senza connessione pur avendo il 4G in evidenza sul telefono.
Grazie per un eventuale aiuto.
Risolto vai alla soluzione
@chri1900 allora qui 2 sono le cose in base alla mia esperienza:
1. bisogna procedere con la segnalazione del disservizio che ti ha creato il servizio clienti ( fatti dare sempre il numero di pratica in modo tale che quando chiami lo fornisci e ogni volta non devi spiegare sempre le stesse cose ma l'operatore va e legge tutto)
2. occorre sostituire la sim per malfunzionamento.
in caso si optasse per la seconda scelta che poi e quella che io farei basta andare nell'app di ho o richiederla gratuitamente ( entro 24 mesi dall'acquisto )
Ti lascio nell'eventualità un link con le informazioni utlii per la sostituzione. Prima di procedere nel caso tu voglia farlo, confrontati prima con l'operatore ok ?
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Sostituzione-SIM/ta-p/19
@chri1900 bene, almeno sei potuto giungere ad una risposta
ti ho comunque inviato un messaggio in privato
@chri1900 ha scritto:
@daniele.koti ringrazio per l’aiuto, ho fatto come detto da te, ho ricontattato il servizio clienti e il problema pare essere su Roma.
Mi hanno confermato che è un problema che riguarda loro e nn la sim e perciò nn serve ricambio ma che a giorni risolveranno.
ciao @daniele.ko,
si i paramatri sono corretti, apn web.ho-mobile.it, li ho controllati piu volte.
@chri1900 allora qui 2 sono le cose in base alla mia esperienza:
1. bisogna procedere con la segnalazione del disservizio che ti ha creato il servizio clienti ( fatti dare sempre il numero di pratica in modo tale che quando chiami lo fornisci e ogni volta non devi spiegare sempre le stesse cose ma l'operatore va e legge tutto)
2. occorre sostituire la sim per malfunzionamento.
in caso si optasse per la seconda scelta che poi e quella che io farei basta andare nell'app di ho o richiederla gratuitamente ( entro 24 mesi dall'acquisto )
Ti lascio nell'eventualità un link con le informazioni utlii per la sostituzione. Prima di procedere nel caso tu voglia farlo, confrontati prima con l'operatore ok ?
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Sostituzione-SIM/ta-p/19
@chri1900 bene, almeno sei potuto giungere ad una risposta
ti ho comunque inviato un messaggio in privato
@chri1900 ha scritto:
@daniele.koti ringrazio per l’aiuto, ho fatto come detto da te, ho ricontattato il servizio clienti e il problema pare essere su Roma.
Mi hanno confermato che è un problema che riguarda loro e nn la sim e perciò nn serve ricambio ma che a giorni risolveranno.