annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a navigare con ancora 45 GB e 4G attivo sul telefono

ho.risolto Vai alla soluzione
chri1900
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno, 

ho gia contattato l'assistenza ho. al numero 192121 per cercare di risolvere il problema, hanno aperto una segnalazione ma con oggi sono 3 giorni che sono senza connessione pur avendo il 4G in evidenza sul telefono. 

Grazie per un eventuale aiuto.

 

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@chri1900 allora qui 2 sono le cose in base alla mia esperienza:

1. bisogna procedere con la segnalazione del disservizio che ti ha creato il servizio clienti ( fatti dare sempre il numero di pratica in modo tale che quando chiami lo fornisci e ogni volta non devi spiegare sempre le stesse cose ma l'operatore va e legge tutto)

2. occorre sostituire la sim per malfunzionamento.

 

in caso si optasse per la seconda scelta che poi e quella che io farei basta andare nell'app di ho o richiederla gratuitamente ( entro 24 mesi dall'acquisto ) 

Ti lascio nell'eventualità un link con le informazioni utlii per la sostituzione. Prima di procedere nel caso tu voglia farlo, confrontati prima con l'operatore ok ?

 

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Sostituzione-SIM/ta-p/19

ɘ|ɘiᴎɒb

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@chri1900 bene, almeno sei potuto giungere ad una risposta Smiley Felice

ti ho comunque inviato un messaggio in privato


@chri1900  ha scritto:
@daniele.koti ringrazio per l’aiuto, ho fatto come detto da te, ho ricontattato il servizio clienti e il problema pare essere su Roma.
Mi hanno confermato che è un problema che riguarda loro e nn la sim e perciò nn serve ricambio ma che a giorni risolveranno.

 

ɘ|ɘiᴎɒb

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
8 RISPOSTE 8
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@chri1900 i parametri di configurazione sono corretti ?

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
chri1900
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ciao @daniele.ko,

si i paramatri sono corretti, apn web.ho-mobile.it, li ho controllati piu volte.

daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
@chri1900 hai modo di fare una prova inserendo questa sim in un altro telefono?
C’è qualcuno con te che usa ho?
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
chri1900
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
@daniele.koho fatto la prova che mi hai suggerito e nn funziona comunque.

Ho colleghi (alcuni fatti entrare io) che usano ho e loro non hanno alcun tipo di problemi.
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@chri1900 allora qui 2 sono le cose in base alla mia esperienza:

1. bisogna procedere con la segnalazione del disservizio che ti ha creato il servizio clienti ( fatti dare sempre il numero di pratica in modo tale che quando chiami lo fornisci e ogni volta non devi spiegare sempre le stesse cose ma l'operatore va e legge tutto)

2. occorre sostituire la sim per malfunzionamento.

 

in caso si optasse per la seconda scelta che poi e quella che io farei basta andare nell'app di ho o richiederla gratuitamente ( entro 24 mesi dall'acquisto ) 

Ti lascio nell'eventualità un link con le informazioni utlii per la sostituzione. Prima di procedere nel caso tu voglia farlo, confrontati prima con l'operatore ok ?

 

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Sostituzione-SIM/ta-p/19

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
chri1900
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
@daniele.koti ringrazio per l’aiuto, ho fatto come detto da te, ho ricontattato il servizio clienti e il problema pare essere su Roma.
Mi hanno confermato che è un problema che riguarda loro e nn la sim e perciò nn serve ricambio ma che a giorni risolveranno.
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@chri1900 bene, almeno sei potuto giungere ad una risposta Smiley Felice

ti ho comunque inviato un messaggio in privato


@chri1900  ha scritto:
@daniele.koti ringrazio per l’aiuto, ho fatto come detto da te, ho ricontattato il servizio clienti e il problema pare essere su Roma.
Mi hanno confermato che è un problema che riguarda loro e nn la sim e perciò nn serve ricambio ma che a giorni risolveranno.

 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @chri1900, la criticità che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos