annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a navigare durante le telefonate

Ers
Grande
Grande
Non riesco a navigare durante le telefonate
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato.
Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che presentano criticità
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ti informiamo che sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che attualmente presentano questa criticità. Il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market con l’eccezione dei modelli Samsung ed LG su cui il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello. Buona giornata
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Si chiama servizio volte
0 Kudos