annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a navigare in internet con il test arrivo allo zero virgola non rinnoverò più

Highlighted
Benvenuto
Benvenuto
Non riesco a navigare in internet con il test arrivo allo zero virgola non rinnoverò più
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Highlighted
Grandissimo
Grandissimo

i test sono relativi, probabile la rete vodafone dove ti trovi sia pessima.

0 Kudos
Highlighted
Numero Uno
Numero Uno
Jo10, dacci qualche informazione in più. È sempre stato così oppure capita da poco ? E poi la tua è una nuova SIM o ce l'hai da qualche tempo? E ancora, hai segnalato il possibile guasto al servizio clienti di HO ? Se non l'hai ancora fatto, fallo. Scrivi un messaggio privato su Facebook mettendo tutti fuori i tuoi riferimenti. Se poi non risolvono fai bene a cambiare.
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jo10, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos