annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a navigare in internet durante una chiamata

Yvonne
Grande
Grande
Uso questa linea per lavoro e sono in difficoltà perché non riesco a navigare mentre sono al telefono in una conversazione
Come posso fare?
Grazie
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Network
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ciao. la stessa cosa mi succede a me ! E' dovuto al fatto che la tua connessione risulta troppo lenta come è la mia. Sto prendendo provvedimenti in merito dato che nessun operatore quà e per telefono ed email si faccia sentire. Ho mobile sta dimostrando di essere il peggior operatore sul mercato italiano. Io sto cambiando operatore,

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
è dovuto al fatto che le sim ho. non supportano il servizio Volte che permette l'uso dei dati durante una chiamata,o si chiama o si usano i dati internet con ho entrambe le cose non si possono fare.
Flower82
Grande
Grande
aggiornato il telefono settimana scorsa e ovviamente stessa sim. Prima riuscivo e ora non piu. Per lavoro è fondamentale io risolva.
0 Kudos
theOne
Grandissimo
Grandissimo
È importante riavviare il telefono almeno una volta a settimana. Può sembrare una banalità ma in realtà risolve sempre molti problemi.
0 Kudos
Flower82
Grande
Grande
Purtroppo riavviando non funziona. Un mio socio ha apple. E pur disabilitando il volte. Lui riesce a navigare o mandare messaggi whats.. Durante le chiamate.
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Flower82, l'applicazione della funzione VoLTE  sta avvenendo gradualmente sugli apparati di rete e arriverà al suo completamento entro la fine di Luglio, per cui dalla prima settimana di Agosto (dispositivo permettendo) sarà attiva. Buona serata

0 Kudos
Flower82
Grande
Grande

gia alcuni tentativi di impostare manualmente secondo le vostre indicazioni della ho.fficina.

 

 

problemi continui, funziona due giorni, poi salta. 

 

ho necessità di lavoro 

non navigo mentre telefono,

non funziona whatsapp mentre telefono

non funziona hotspot mentre telefono.

ne ho piene le scatole.

mi potete aiutare?

grazie fm

0 Kudos
Geraldo
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Flower82, per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea e marca e modello del telefono. Buona giornata!

0 Kudos