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Non riesco a navigare

EleC
Grande - Livello 2
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Ho provato a fare come dici tu, ma nulla.. Smiley Triste

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daniele.ko
Fenomeno
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@EleC hai parlato con Apple support?
ɘ|ɘiᴎɒb
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EleC
Grande - Livello 2
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sì, sto provando a fare l'aggiornamento..

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Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @EleC, ti ho inviato un messaggio privato. Resto in attesa di quanto richiesto per verificare insieme. Buona serata!

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EleC
Grande - Livello 2
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sì ho visto e il problema persiste da una settimana..Smiley Matto

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EleC
Grande - Livello 2
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sono passati più di 10 giorni e il problema ancora non si è risolto, dopo infiniti solleciti.. forse faccio prima a cambiare gestore telefonico Smiley Matto

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daniele.ko
Fenomeno
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@EleC ciao sono andato a rileggere tutti i messaggi precedenti a facendo un'analisi della sitiazione le impostazioni e le prove che  hai fatto sono TUTTE corrette Smiley Felice

per me è un problema con il dispositivo...  devi vedere se inserendo una sim diversa dalla tua riesci a navigare.... perchè solo cosi avrai la certezza da dove viene il problema

Cuore

ɘ|ɘiᴎɒb
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EleC
Grande - Livello 2
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ho già fatto tremila tentavi più di dieci giorni fa, quando si è riscontrato il problema.. Ora sono stufa Smiley Matto

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daniele.ko
Fenomeno
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Quindi con l’altra sim riuscivi a navigare o no?
ɘ|ɘiᴎɒb
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daniele.ko
Fenomeno
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la sim ha una garanzia di 24 mesi per cui puoi richiederne la sostituzione gratuita per malfunzionamento…
Ti lascio questo link che ha preparato @Francesco_77 segui le istruzioni.

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/Guida-per-sostituzione-SIM-difettosa/m-p/...
ɘ|ɘiᴎɒb