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Non riesco a navigare

EleC
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

quindi devo per forza cambiare sim?!?

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daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@EleC non vedo altre soluzioni...... ma comunque chiedi in chat al servizio clienti se ti possono fare un reset della sim o del servizio internet per vedere se si ripristina.. 

in ogni caso se vuoi procedere alla sostituzione della sim nel link che ti ho mandato aprendolo c'è scritto come fare da app.

 

 

ɘ|ɘiᴎɒb
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EleC
Grande - Livello 2
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avevo già ripristinato la rete, domani riproverò per l'ennesima volta a chiamare il servizio clienti..Smiley Indifferente

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Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
ciao ele , quando li contatti chiedi reset sim .
la ho è la low cost della Vodafone , un problema abbastanza comune e spesso con il reset , di risolvono i problemi .
la sostituzione della SIM è l'ultima spiaggia .
essendo low cost può capitare qualche errore di configurazione della SIM
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EleC
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

il problema è che non riesco a navigare da più di 10 giorni, non so se è la sim..

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Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @EleC, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

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EleC
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

le ho risposto..

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