annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a navigare

Paolino990
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, stamattina ho fatto ripartire l’offerta solo dati, scaduta da 2 giorni. A due ore dalla ricarica non mi va internet! Cosa devo fare???
0 Kudos
19 RISPOSTE 19
lele992
Numero Uno
Numero Uno

dagli tempo di attivarsi dalle 24h/48 

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Paolino990 scusa ma hai fatto riparti o hai ricaricato ?

ricorda che l'offerta 200 giga non prevede l'opzione riparti

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Paolino990
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
L’offerta è scaduta il 10, io ho ricaricato oggi. L’app mi da il pieno di giga ma la sim non va, ho provato anche a metterla nello smartphone ma non va il 4g
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Paolino990 che cosa strana infatti... perchè hai ricaticato si è riattivata .... 

vuoi ricontrollare i paramentri di configurazione ? 

ricorda che per essere funzionante devi avere almeno 1 centesimo.

controlla l'apn che nei modem è internet.ho-mobile.it 

se non va chiama il 192121

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Paolino990
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Traffico ho 1.09€
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

no paolo e allora l'offerta e regolarmente attiva .... chiama il servizio clienti oppure scrivi su messenger di facebook in chat PRIVATA vedi dove sta il problema poi se ti fa piacere fammi sapere

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

è l'azienda che non ti vuole far usufruire della promo 

questo è un problema interno 

 

capohoffina dove siete ? 

@Sylvie11 

daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@lele992 😂👎🏻😂

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@daniele.ko  ahhhhhh Smiley LOL

comunque complimenti x ieri che 6 passato di livello molto faticosamente 

tanto ormai si è capito qual è la tappa finale ... ( e la quantità di post )