annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a navigare

ho.risolto Vai alla soluzione
RobyRain
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ormai da più di una settimana non riesco a navigare. Solitamente appare la E in alto sul telefono e le pochissime volte che invece la connessione funziona, riesco a malapena a ricevere/inviare messaggi whatsapp e navigare moooolto lentamente (i video non riescono mai a caricarsi). Ho provato a spegnere e riavviare; messo 2g, spento il telefono, riacceso e rimesso 4g; ricontrollato tutti i parametri che devono essere presenti nelle impostazioni RETI MOBILI tramite la vostra pagina di supporto. Niente, continuo ad avere problemi.
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RobyRain, puoi provare a spostare la SIM su un dispositivo differente dal tuo per verificare se il problema persiste? Restiamo a disposizione. Buona serata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RobyRain, puoi provare a spostare la SIM su un dispositivo differente dal tuo per verificare se il problema persiste? Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
RobyRain
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, non ho mai possibilità di spostare la sim in un altro dispositivo. Nel frattempo ho capito che il problema si verifica solo in alcune zone/comuni, compreso quella dove abito io. In altre zone il problema non c'è. Ho problemi anche con le chiamate perché non prende il telefono (anche questo problema non si verifica ovunque).
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RobyRain, da che zona riscontri problemi? Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos