annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a navigare

Lorena1982
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho la scheda dati..ho effettuato ricarica ma non mi fa navigare..! Il problema che è una scheda della mia attività ed è collegata alla cassa di conseguenza non posso trasmettere dati! Come risolvere?
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Lorena1982  ha scritto:
Ho la scheda dati..ho effettuato ricarica ma non mi fa navigare..! Il problema che è una scheda della mia attività ed è collegata alla cassa di conseguenza non posso trasmettere dati! Come risolvere?

hai controllato da app ho. se il credito è maggiore di 0 ?

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lorena1982, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos