annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a navigare

Bruno94
Grande
Grande
Ho eseguito il procedimento per configurazione iphone, purtroppo però ancora dopo 3 giorni dall’attivazione non sono riuscito a navigare.
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Andress
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bruno94, di seguito ti riporto la configurazione APN da seguire, per navigare e usare l'hot-spot:
Vai su Impostazioni - Generale - Ripristino - Ripristino imp. di rete. (Ora il telefono si riavvia).
Dopo il riavvio del telefono, vai nuovamente su impostazioni - Cellulare - Rete dati cellulare e su entrambi gli apn (dati cellulare e hot-spot personale) inserisci internet.ho-mobile.it .
Riavvia nuovamente il cellulare e verifica se il tuo hotspot ora funziona.  Se ancora non dovesse funzionare, vai nuovamente in rete dati cellulare e nell'apn dati cellulare va inserito internet.ho-mobile.it che nel frattempo potrebbe essere ritornato quello di vodafone, mentre apn hotspot personale dovrebbe rimanere uguale. Fammi sapere come va. Buona giornata.

0 Kudos