annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a portare il mio numero

Highlighted
Grande
Grande
Buonasera non riesco a portare il numero coop voce in ho, dopo che faccio la richiesta mi rispondono che la richiesta è fallita, i dati che inserisco sono esatti e già la terza volta vorrei capire qual'è il problema è magari parlere con un operatore ma non ci riesco, visto che sono tutte voci automatizzate.
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Highlighted
Numero Uno
Numero Uno

Ciao


@emaz1 

Ecco come contattare ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @emaz1, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Highlighted
Numero Uno
Numero Uno
Quando io ho fatto il passaggio da CoopVoce a HO non ci riuscivo per il seguente motivo. CoopVoce aveva due tipologie di SIM. Bisognava scegliere tra quella precedente o posteriore a una certa data. Io l'avevo comprata dopo questa data e quindi mettevo posteriore. Ma in realtà la SIM che avevo comprato era in giacenza da tempo alla Coop ed era quindi precedente a quella data. Può essere che tu abbia lo stesso problema?
0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
Come si fa a portare il numero Coop in ho? A me da errore
0 Kudos
Highlighted
Benvenuto
Benvenuto

Buongiorno, anche io non riesco portare il mio numero al ultimo step non invia la sms...sai perche

 

0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Franc12, dove ti da il messaggio di errore? Hai provato a disinstallare e reinstallare l'App? o prova da un altro disporitivo. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos