annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a ricaricare con PayPal da app

2 RISPOSTE 2
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Daniello , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Potresti provare ad installare la nostra app su un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prove incrociata? Nel frattempo al seguente link puoi trovare le diverse modalità di ricarica: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Modalit%C3%A0-di-ricarica/ta-p/110Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
Micheke88
Grande
Grande
Anche a me succede la stessa cosa
Daniello
Grande
Grande
Da quando ho preso una seconda scheda (sempre ho), non ho più la possibilità di ricaricare il mio credito dalla app,cosa che ho sempre fatto senza problemi. Mi dice solo "ops, qualcosa non va" senza codici o riferimenti di alcun tipo. Ho provato a disinstallare e reinstallare la app come suggerito in un post simile ma il problema persiste