annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a ricaricare

LucaFrmtg
Grande
Grande
Tutte le volte che devo fare una ricarica devo passare dall app della ho a quella della banca per approvare la transazione.
Tempo di approvarla e tornare sull app che già la ho si è dimenticata del pagamento in corso e torna alla home.
Risultato, ricarica ingestibile e son sempre necessari 10 tentativi per ricaricare.
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LucaFrmtg, mi dispiace per il disagio ma al momento non abbiamo disservizi segnalati in merito. Hai provato a disisnstallare e reinstallare la nostra app? Hai provato a testare il funzionamento dell' app ho. in un diverso dispositivo? Resto a tua disposzione, e nel frattempo potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Modalit%C3%A0-di-ricarica/ta-p/110 .

0 Kudos