annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a ricaricare

ZannaMax
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Ogni tanto capita a nche a me di vedere quella scritta. Provo cos' tanto per ad entrare in quella pagine, a vari orari del giorno e certe volte la vedo. Non spesso sia chiaro. Ora funziona senza problemi.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina
Ciao @ZannaMax,
ti informiamo che la nostra applicazione è compatibile con la versione Android 4.4 e successive e con la versione iOS 9.0 e successive.
Continua a seguirci!
Buona giornata.
0 Kudos
Ermes1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Avrai sicuramente capito come rispondo ad una domanda di 2 sett fa ma se capitasse a qualcun altro e avete problemi con le carte ci sono anche i soliti tabaccai o negozi che possono fare ricariche telefoniche credo che ci sia anche il taglio da 5
0 Kudos
Andrea9
Grande
Grande
Sono appena passato a ho e non riesco a ricaricare. Come risolvo il mio problema??
0 Kudos
ZannaMax
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Tramite app intendi?

0 Kudos
boyd_fowler
Grande
Grande
Ho lo stesso problema da stamattina e l’offerta scade tra due giorni. Come faccio?
0 Kudos
GaiaS
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Ciao!Hai provato ad effettuare la ricarica dal sito?
Puoi accedere con le stesse credenziali che utilizzi per l'APP.
Buona serata!
0 Kudos
Ale29
Grande
Grande
Ho anche io questo problema e non riesco a far il passaggio di numero se non ho credito!
Ho provato dall app che mi rimanda al sito, chiedendo pagamento visa ma non mi manda nessun messaggio con il codice da inserire per il pagamento.
Soluzioni?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ale29,
se riuscito ad effettuare la ricarica?
Fammi sapere, sono a tua disposizione.
Buona serata.

0 Kudos
argan86
Grande
Grande

Appena passato ad Ho e ho lo stesso problema degli altri utenti.

Sia da sito che da app non mi accetta le carte (provate sia una carta di debito visa che una di credito mastercard).

 

C'e' qualche possibilita; che il problema venga risolto? Altrimenti Cambio operatore alla prima occasione

0 Kudos