annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a ricaricare

Benvenuto
Benvenuto
Nel momento in cui scelgo l'importo da ricaricare, clicco su "ricarica" e successivamente scelgo se salvare o meno il metodo di pagamento, mi appare una pagina con scritto "impossibile raggiungere il sito. La connessione è stata reimpostata".
Questo accade sia sull'app che tramite sito. Ho provato anche a cambiare la connessione.
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Grande
Grande

anche a me succede la stessa cosa, sei riuscito a ricaricare ???

0 Kudos
Benvenuto
Benvenuto

stesso problema

0 Kudos
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carm2; @gisa1; @Music8, prova a installare nuovamente l'App e ritenta. Ti lascio anche il link con i metodi di ricarica alternativi abilitati: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Modalit%C3%A0-di-ricarica/ta-p/110   Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos