annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a ricevere chiamate

Bluesea11
Grande
Grande
Buongiorno, vorrei gentilmente capire per quale motivo alcune volte non riesco a ricevere chiamate, Spesso i miei amici mi chiamano su WhatsApp, cosa che non succede mai, dicendomi che quando loro chiamano ricevono immediatamente la risposta della segreteria telefonica, come se avessi il telefono spento, e puntualmente poco tempo dopo ricevo messaggi da ho Che mi informano delle chiamate perse. Finora mi sono trovato molto bene con questo operatore, la ricezione è ottima e il prezzo è più che onesto, tuttavia non poter ricevere chiamate è abbastanza grave, dato che è un requisito fondamentale per un gestore telefonico consentire ai propri numeri di poter parlare al telefono.
Ringrazio in anticipo chiunque sarà in grado di aiutarmi a risolvere il mio problema.
Buona serata!
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
lele992
Numero Uno
Numero Uno

la sim è da cambiare solo questo ...

0 Kudos
Bluesea11
Grande
Grande
Quindi devo pagare un’altra sim per un vostro problema?
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

se chiedi la sostituzione tramite app nella tua area personale no 

la prima sostituzione è gratuita 

@Bluesea11 

 

https://www.mondomobileweb.it/198565-ho-mobile-da-oggi-seriale-sim-e-sostituzione-app/#:~:text=Sempr....

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bluesea11, hai provato a spostare la SIM su un altro dispositivo per verificare se il problema persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos