annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a ricevere ed effettuare chiamate verso ed a chiunque

francescocec
Grande
Grande

Ciao a tutti! Da circa un mese ho un problema con le chiamate, ovvero non riesco a riceverne o a effettuarne. Ho provato di tutto, da forzare la connessione 2G e 3G a riavviare, togliere la SIM, eccetera, ma non c'è stato niente da fare. A volte ricevo i messaggi che mi avvisano di chiamate perse ancora nei giorni precedenti, ma se provo a chiamare non suona né niente, semplicemente termina la chiamata senza dare alcun segnale. Tutto questo con campo al massimo.

Anche i dati vanno e vengono, mi tocca ogni volta mettere e togliere la modalità aereo e ripetere ogni cinque minuti per poterli usare.

Non posso neanche contattare il servizio clienti perché non mi fa chiamare.

Cosa posso fare?

Graziee

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @francescocec, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una  verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
ireeva
Grande
Grande
Io ho lo stesso problema da una settimana, ho provato a spegnere e riaccendere il telefono togliendo anche la sim, ho provato con la modalità aereo, ho fatto l'arresto forzato dell'app telefono, cancellato la cache, non so che altro fare e non posso chiamare il servizio clienti
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ireeva, ti ho contattato in privato per una verifica. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos