annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a rinnovare l'offerta

3 RISPOSTE 3
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Surfer1 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Fammi sapere, resto a tua disposizione.
 

0 Kudos
Surfer1
Grande
Grande
Entrato nell app mi dice che non siamo riusciti a fare ripartire l'offerta ho già provveduto a fare la ricarica
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @C., puoi dettagliarmi la tua richiesta? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Per scrivermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
C.
Grande
Grande
Salve sull'ap risulta questo messaggio