annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a scaricare l'app

Samtassi
Grande
Grande
Buongiorno avevo scaricato l'app ma non riuscivo ad aggiornarla, lo disinstallato e la volevo reinstallare ma non riesco più mi dice download in attesa.
26 RISPOSTE 26
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Se hai un wi-fi dove collegarti potrebbe risolversi non è che hai una connessione lenta ?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Samtassi, potrebbe essersi trattato di una difficoltà momentanea legata alla rete. Se necessiti del mio supporto ti invito a rispondere al messaggio privato che ti ho inviato. Grazie e buona serata.

Suela
Grande
Grande
Anche io ho sistemato whtapp e mi dice in daevu in attesa non riesco ne anche aggiornare
0 Kudos
Suela
Grande
Grande
Anche io ho sistemato whtapp e mi dice in daevu in attesa non riesco ne anche aggiornare
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Suela, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Mauri54
Grande
Grande
Non mi fa scaricare lap mi dice non compatibile e io come fo a vedere quanto o di minuti
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mauri54l'app ho. è disponibile per iPhone e per dispositivi Android e richiede per Android la versione 4.4. o successive e per iOS la 10.0 o successive. 

 

0 Kudos
bollicina93
Benvenuto
Benvenuto
Se non ho uno smartphone compatibile all'App come faccio ad arrivare la mia sim?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @bollicina93, puoi scaricare l'app su un'altro dispositivo o recarti in uno dei nostri punti vendita. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos