annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a trovare il puk di una sim come posso fare?

Mery14
Grande
Grande
Sim bloccata come faccio
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
esatau
Numero Uno
Numero Uno
il puk lo puoi ricavare dall'app oppure chiamando il 192121 e chiedendo assistenza ad un'operatore.
Joney
Grande
Grande
come si ricava dall'app?
mi puoi spiegare il passaggio per favore.
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

ciao @Joney, puoi risalire al codice PUK dall'applicazione col seguente percorso "gestisco il mio profilo", scorri in basso e clicchi nuovamente sul tuo numero e, nella schermata successiva, trovi lo stato della sim, la scadenza ed il puk, puoi recuperarlo anche dalla tua area personale sul sito oppure chiamando l'800 688 788.

Al seguente link trovi tutti i dettagli: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13 . Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
BS1
Grande
Grande

ma se accedo da pc perchè non riesco a sbloccare sim telefono come posso fare?

0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@BS1 

 

se accedi dal PC vai nella tua area personale /il mio profilo/ i miei numeri / visualizza / PUK mostra

 

ti tiri giù il codice PUK e poi se non ti ricordi il pin, lo inserisci sbagliato per tre volte, ti chiederà il PUK tu lo inserisci, e poi dovrai scegliere un nuovo PIN scrivendolo 2 volte per conferma e il telfefono si sbocca

0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @BS1, se necessiti di supporto sono a tua disposizione, ti ricordo inoltre che puoi visualizzare il PUK sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788 gratuitamente dal numero di qualsiasi gestore. Buona giornata.

0 Kudos