annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a vedere i video

Marika79
Grande
Grande
Non riesco a vedere video in 1080p su YouTube anche se arrivo a 27 megabyte vorrei capire perchè
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ Marika79, non riscontriamo problemi in merito alla tua segnalazione. Con una velocià di navigazione a 27Mbps non dovresti avere nessun problema a vedere i video, in tutte le risoluzioni possibili. Resto a tua disposizione

0 Kudos
Nerowolfe
Grande
Grande
Non riesco a vedere i video su Facebook
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nerowolfe, siamo a conoscenza relativa all'anomalia. Prova ad effettuare questa semplice procedura:                                                                                             impostazioni --> app o applicazioni --> cercare app facebook --> verificare che rete dati mobili sia attiva ---> se disattiva procedere con l'attivazione, se già attiva disattivare e riattivare . Inoltre procedi con uno switch di rete passando dal 4g al 2g (3g per gli Iphone) e successivo riavvio del dispositivo per riposizionarsi sul 4g. Su alcuni cellulari è necessario togliere il flag anche da --> limita rete dati. Se il problema persiste scrivimi pure in privato. Buona giornata.

0 Kudos