annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco ad accedere alla mail di alice

Rak2
Grande
Grande
Mi accodo anche io alla stessa richiesta
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rak2, ti confermo che al momento ho. non dispone di alcun protocollo POP3, SMTP o IMAP proprietari. Dovrai utilizzare l'applicazione predefinita  per la gestione della tua casella di posta elettronica. Buona serata.

 

 

 


 

 


 

0 Kudos
Jojo-23
Benvenuto
Benvenuto
Anche io ho lo stesso problema: attraverso webmail, quindi attraverso il browser (Chrome) non riesco ad accedere alla mia casella alice mail se utilizzo la linea ho. se invece uso una qualsiasi altra linea riesco ad accedere tranquillamente. Una volta ho anche collegato un pc alla mia linea tramite router Wifi e il pc stesso non riusciva ad accedere ad alice mail, collegandolo invece tramite router wifi con una sim non ho. riuscivo ad accedervi. Spiegatemi questa...
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jojo-23
al momento ho. non dispone di alcun protocollo POP3, SMTP o IMAP proprietari. 
Dovrai utilizzare l'applicazione predefinita per la gestione della tua casella di posta elettronica. Buona giornata.

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Jojo-23 ovviamente la risposta che ti hanno dato non c’entra nulla con quello che hai chiesto.
Alice mail è un servizio scadente ed obsoleto. Per tim è solamente un costo e cerca di riservalo esclusivamente ai suoi clienti (ed anche lì spesso ha problemi).
Con gli altri operatori ha ciclicamente problemi.
Da quello che dicono l’unico modo per accedere da altro operatore è attraverso il sito.
Detto ciò la soluzione è passare a servizi mail più moderni e performante, tra quello gestiti Gmail, outlook e se sei in clienti Apple iCloud. Da tutti i punti di vista sono più compatibili, performanti, sicuri, etc.