annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco ad attivare la portabilità perché non mi arriva il codice via sms

Annamaria79
Grande
Grande
Non riesco a concludere la procedura per portare il mio vecchio numero ad ho perché l app mi chiede di inserire un codice che dovrebbe arrivare via SMS ma non arriva
0 Kudos
29 RISPOSTE 29
Filippo61
Grande
Grande
Ho lo stesso tuo problema.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Da quello che si legge su altri post l'sms dovrebbe arrivare sulla SIM del vecchio operatore non sulla nuova di HO. Provate a verificare e magari date conferma qui
Filippo61
Grande
Grande
Hai ragione, l'sms arriva sulla vecchia sim con il numero da portare sulla nuova sim ho. Grazie x l'aiuto.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Se hai voglia clicka su 'ho risolto' sul tuo post, così risulta chiuso. Grazie
0 Kudos
laterser
Grande
Grande
Stesso problema da ore. È normale o c'e' un problema a monte?
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ma il messaggio sulla Sim che stai abbandonando non ti arriva ?
0 Kudos
laterser
Grande
Grande
No, pensavo dipendesse dal selfie ed ho rifatto la procedura, mi richiede il selfie di nuovo e poi scrive di immettere il codice che non arriva.
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @laterser, in riferimento alla tua richiesta, se hai già acquistato una SIM ho., puoi fare portabilità del numero usando la app ho. in qualsiasi momento. Di seguito il link con la procedura di portabilità completa: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Porto-il-mio-numero-in-ho/ta-p/33 Ricorda che il messaggio arriva sul numero del vecchio gestore. Continua a seguirci! Buona serata.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Forse non mi sono spiegato bene. L'SMS col codice da inserire non arriva sulla nuova SIM di HO ma sulla vecchia SIM che stai chiudendo