annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco ad attivare la sim via app

Litto
Grande
Grande
Ho problemi con l'app. Quando faccio "attiva la sim" mi dice "non prendo abbastanza" anche se sono con il wifi o connessione LTE. Non ho ancora inserito la sim ho, sto sbagliando qualcosa?
3 RISPOSTE 3
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Litto, se non hai ancora effettuato la videochiamata ti suggeriamo di cambiare dispositivo o tipo di connessione per poter effettuarla, altrimenti devi recarti in un qualsiasi negozio ho. Qui trovi il link dove potrai trovare quello più vicino a te: https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html?icmp=HP_Footer_7

Buona serata

0 Kudos
Maik57
Grande
Grande

mi sa che online non si attiva un bel niente, devi recarti per forza in un centro autorizzato, cominciamo bene!!!!

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Maik57 forse non hai notato che il post è del 1° Febbraio !!
0 Kudos