annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco ad usare il mio tablet come hotspot

Edef
Grande
Grande
Ciao, posseggo un tablet Lenovo TB-X704L
Nonostante abbia configurato le impostazioni come hotspot come indicato, non riesco a connettermi? Come posso risolvere?
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,fai un reset di tutte le impostazioni di rete,cancella tutti gli apn presenti

e riconfigura quello giusto,se ci sono apn doppi possono andare in conflitto.

nel caso persiste fai una verfica con il servizio clienti.

Buona giornata.

Giacomo
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Edef, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
pennabianca
Grande
Grande
Anche io non riesco con il mio tablet Lenovo ad andare con hotpost. Ho fatto e provato varie configurazioni ma niente non va, si connette ma dice che non
C'e' internet...che fare?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @pennabianca, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
ValeSere
Grande
Grande

Io non riesco ad utilizzare il mio tablet samsung come hotspot ho chiamato il numero del servizio clienti piu di 4 volte però nessuno mi ha ricontattato

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ValeSere, verifica che i parametri di configurazione siano corretti come specificato al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...   se necessiti di ulteriore supporto ti ho scritto in privato. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos