annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco ha mandare SMS e nemmeno riceverli

Sinatra81
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao a tutti ho riscontrato questo problema da quando ho cambiato cel non ricevo e mando SMS premetto che ho un cel. Huawei identico a quello di mia moglie a lei tutt ok stessa compagnia mando il cel in garanzia per loro risulta tutto ok nel frattempo mi appoggio ad un cel Samsung il. Cel riceve e manda SMS cosa potrebbe essere mi esce errore 500
0 Kudos
10 RISPOSTE 10
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sinatra81,

in merito alla tua problematica, se ancora persiste, ti invito a consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Non-riesco-a-inviare-SMS/ta-p/26

Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Sinatra81
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Problema non risolto continuo a non ricevere e mandare SMS come si può risolvere grazie
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ Sinatra81, hai verificato le impostazioni del tuo smartphone che il numero del centro servizi messaggi sia +39 377 0001016. ?

Resto a tua disposizione. Buona giornata

0 Kudos
Sinatra81
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si le. Ho provate tutte ho un Huawei p20 pro mi esce errore 500 non mando e non ricevo SMS nemmeno un bonifico posso fare schifo di rete
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sinatra81, ti ho inviato un messaggio privato. Buona giornata.

 

0 Kudos
Mc147kx
Grande
Grande
Salve ho un galaxy s20 5g, non ricevo e mando sms. Ho fatto tutte le prove di questo mondo.
Non è ke si deve cambiare la SIM e passare da microsim e esim?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Mc147kx Ho. non ha le esim. Contatta direttamente il servizio clienti, qui perdi solo tempo.

Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mc147kx, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
AAlfinito
Grande
Grande
Stesso identico problema, da assistenza clienti non sanno come risolvere, credo passerò ad altro operatore se non riesco in tempi utili
0 Kudos